giovedì 10 giugno 2010

Il "loro" nervosismo certifica la nostra più importante vittoria.

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.( Mahatma Gandhi)Il principio alla base della partecipazione della nostra Nazionale al Mondiale di Gozo 2010 è che il nostro è un Popolo senza Stato e, cioè, un Popolo conquistato e sottomesso.Con l'accettazione da parte dell'Organismo Internazionale della nostra squadra, è come se si fosse certificato dopo 150 anni che noi abbiamo subito un'invasione.E già questo non è cosa di poco conto.Infatti la conferma di quanto sopra, è certificata...
Leggi tutto »
Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
( Mahatma Gandhi)

Il principio alla base della partecipazione della nostra Nazionale al Mondiale di Gozo 2010 è che il nostro è un Popolo senza Stato e, cioè, un Popolo conquistato e sottomesso.
Con l'accettazione da parte dell'Organismo Internazionale della nostra squadra, è come se si fosse certificato dopo 150 anni che noi abbiamo subito un'invasione.
E già questo non è cosa di poco conto.
Infatti la conferma di quanto sopra, è certificata dal "loro"livore e nervosismo, come si evince dall' articolo sul Corriere della Sera e dal servizio del TG5 , che scaturisce dalla sola nostra partecipazione.
Potevamo anche non giocare, ormai avevamo raggiunto l'obiettivo .
Ecco come mai il Partito del Sud ha appoggiato e partecipato con una sponsorizzazione al sostegno di questo progetto "sportivo".
In più l'ottimo risultato sportivo raggiunto, cioè vittoria con la Provenza e la semifinale contro la Padania alla prima nostra partecipazione, certifica ancora di più la bontà del progetto e la forza delle istanze che lo sostengono.
Critiche e prese in giro non ci interessano, la presenza della Nazionale al mondiale 2010 è un vero e proprio riconoscimento internazionale, dopo 150 anni, e "loro" lo sanno.

La strada verso la verità è lunga e passa anche attraverso queste iniziative sportive.

Ecco il servizio andato in onda sul TG5 edizione delle 20 di sabato 5 giugno 2010:

REGNO DELLE DUE SICILIE vs PADANIA (mondiali "VIVA 2010")

http://www.youtube.com/watch?v=Z5s0fYMcyQY
.
.

Nessun commento:

 
[Privacy]
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Hot Sonakshi Sinha, Car Price in India